Carello spesa
Tot. Parziale (0.00)
Quantità : 0 pz

Collagene tipo I

Sunday, 25 Aug 2019

Carello spesa

Collagene liofilizzato cristallino bovino di tipo I, puro al 99,9 % - COLAFIT

Il collagene puro nutra e aiuta
Il collagene è una sostanza cruciale per rinnovare la cartilagine di articolazioni e ossa. Somministrando collagene possiamo contribuire alla protezione delle articolazioni e limitare lo sviluppo dell'artrosi.

La cartilagine articolare è un tessuto composto fino al 40% da collagene. Le catene basilari di collagene, che possiamo comparare a una catena di coralli, si raggruppano in un'elica a tre e da questa poi mediante un procedimento complesso si formano le fibrille di collagene e la fibra di collagene. L'insieme delle fibre di collagene compone la struttura portante della cartilagine. La qualità delle fibre di collagene è decisiva per la solidità della cartilagine.

I problemi con le articolazioni cominciano quando sulla superficie della cartilagine compaiono delle fessure e si arriva alla distruzione delle molecole di collagene e delle molecole proteoglicaniche. La cartilagine perde solidità ed elasticità, si arriva a difetti come il suo assottigliamento e la sua scomparsa. Questo stato della cartilagine e in generale delle articolazioni è descritto come artrosi o osteoartrosi.  Si tratta di una malattia degenerativa delle articolazioni e può colpire tutte le articolazioni senza distinzione.

Questo processo comunemente comincia sulle superfici articolari  di contatto ricoperte dalla cartilagine. Successivamente si associano cambiamenti nelle ossa e nei tendini circostanti. Da quanto descritto deriva che con la somministrazione di collagene possiamo nutrire la cartilagine in maniera da mantenerla sufficientemente solida e da non arrivare alla sua consunzione e alla sua scomparsa. Il collagene è contenuto nel prodotto Colafit.

Che cosa contiene COLAFIT?
Colafit  contiene il collagene di  tipo I cristallizzato puro al 99,9%, che nutre e protegge le articolazioni, le ossa, i tendini e i plessi legamentosi, la pelle, i capelli e le unghie. Colafit  è diventato popolare soprattutto per il semplice utilizzo e l'efficacia contro problemi diversi, che siano articolari, legamentosi o della pelle.

Il collagene e i problemi articolari
I problemi alle articolazioni affliggono molte persone e oggi non fanno eccezione nemmeno i bambini. Il problema piu frequenta dei problemi articolari è l'usura della cartilagine, che è composta fino al 40% da collagene. La cartilagine nell'articolazione svolge un ruolo molto importante – dà all'articolazione elasticità, ammortizza colpi e traumi. Tra le malattie articolari piu frequenti vi sono l'artrosi e l'osteoartrosi. Si tratta di malattie articolari degenerative che possono colpire tutte le articolazioni senza distinzione. Questo processo inizia abitualmente sulle superfici articolari interessate coperte dalla cartilagine. Successivamente i cambiamenti si verificano sulle ossa circostanti e sui tendini.

Chi può essere colpito da malattie articolari?
Una malattia articolare può colpire chiunque – siamo tutti piu o meno minacciati. Gli specialisti affermano che già all'età di 25 anni le articolazioni danno segni di usura. Il gruppo di persone a rischio però è soprattutto quello delle persone di età media e anziane, quello delle persone obese e quello delle persone sedentarie.

Come possiamo prevenire le malattie articolari?
Oltre a un movimento sano e corretto è necessario assumere in quantità sufficiente il collagene, che è contenuto in forma cristallina in Colafit. Il contenuto di Collagene, quindi della sostanza attiva, è semplicemente altissimo e cioè il 99,9%. Il collagene compone fino a metà delle proteine nell'organismo. Per questo l'assunzione di quantità sufficiente di collagene non influenza solo le articolazioni, ma ha un grande effetto sul miglioramento dei capelli, delle unghie e dell'epidermide.

La maggior parte delle persone pensa di prendere qualcosa contro il dolore e di risolvere così la cosa. È così? La problematica delle malattie articolari è ovviamente molto piu complessa di come l'abbiamo spiegata e comprende molti fattori di rischio. Non dovremmo mai sottovalutare il dolore articolare. Ci dice che qualcosa non va. Utilizzando compresse di antidolorifici non risolviamo niente, non miglioriamo lo stato delle articolazioni, leniamo soltanto il dolore. Grazie al fatto che non sentiamo il dolore poi sovraccarichiamo inconsapevolmente l'articolazione malata e ne peggioriamo così la situazione. È molto meglio mantenere le articolazioni in buone condizioni in modo da non arrivare a eventuali problemi articolari. Un movimento corretto e l'utilizzo di Colafit assicurano una difesa e un nutrimento sufficienti per le vostre articolazioni.

Non aspettate di aver problemi, l'utilizzo di Colafit non è doloroso e può risparmiarvi grandi problemi e interventi dolorosi.

Modalità di pagamento| Condizioni di vendita| Spedizione| Contatti

Collagene Pharma (P.IVA 45533911) info@collagenepharma.com Copyright © 2019
Tutti i diritti riservati. Sito realizzato da enable
Testi e immagini presenti su questo sito appartengono a Collagene Pharma
o ai rispettivi proprietari. Ne è vietata la riproduzione in qualsiasi forma.